† Full Metal Alchemist, Another Story GDR †

Reply
Regolamento palestra
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 17:13Quote

fai and kurogane Pictures, Images and Photos

Group: Mod
Location: Da un mondo che non somiglia a questo qui, e vorrei, io vorrei, descriverlo anche a voi.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 07:35

Ecco le regole che dovete rispettare per utilizzare le palestre!:

1) Essendo un Gdr basato sull'interpretazione, essa sarà fondamentale, è essenziale essere realistici, se si viene attaccati in modo "imparabile" non potete evitare senza ricevere alcun danno.

2) Nessuno può essere invincibile; questo vale anche per gli homunculus che, apparentemente lo sono, fino a certi limiti. Un homunculus può essere facilmente ucciso dalla vicinanza delle ossa del suo vecchio corpo e può essere ucciso anche tramite un cerchio alchemico speciale, che viene utilizzato anche per crearli.
Un altro punto importante è anche quello che i loro poteri possono essere "raggirati", prendiamo il primo Greed come esempio:
Edward è riuscito, con una semplice trasmutazione a livello di molecole, a rallentare la creazione della suacorazza e si conseguenza anche la sua auto-guarigione, riuscendo così a ferirlo per poi spingerlo nello speciale cerchio alchemico che era disegnato sul pavimento nella casa di Dante (cerchio che ho accennato qualche riga fa).

3) Sono vietate le azioni "auto conclusive", ad esempio (piccolissimo esempio):
CODICE
"Edward disegnò un cerchio alchemico a terra, facendone fuoriuscire uno spuntone formato da terra e pietra che colpì in pieno petto l'avversario, poi gli saltò addosso tirandogli  un pugno in faccia, facendolo crollare a terra."

Questo perché il nemico deve avere il tempo di reagire all'attacco alchemico e/o a quello fisico.

4) La regola: niente abbreviazioni, vale anche per i combattimenti.

5) Cercate di non fare post di due righe per ogni attacco, cercate di descrivere il più dettagliatamente possibile!
In modo che l'avversario possa capire in che situazione si trova il suo personaggio e possa pensare a come reagire.

6) Le palestre sono due: una al chiuso e una all'aperto, e il loro aspetto non muta a vostro piacere, la descrizione della palestra è decisa dagli Admin o dai Mod, e quella rimane.

Cercate di rispettarle >.< in modo che sia facile per tutti fare uso di questa sezione.

[x][x][x][x][x]

image

image

image

image

♣©Copyright©♣

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 17:22Quote

That's what I feel like an
E c h o

Status: Utente anonimo

si,comunque vorrei precisare una cosa,gli homunculus non devono fare gli invincibili,ma nemmeno gli alchimisti,perchè sono sempre umani,e se trovate uno con il potere di greed non è che al primo post andate,prendete e gli modificate la struttura del carbonio,c'è bisogno di tempo per tutto,seconda cosa non voglio vedere in ogni turno cerchi anti homunculus,altrimenti non c'è gusto...

image

CITAZIONE
Jok
Che ci vuoi fare image
Anfa
spezzare le gambe ad uno dei contendenti

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2007, 17:30Quote

fai and kurogane Pictures, Images and Photos

Location: Da un mondo che non somiglia a questo qui, e vorrei, io vorrei, descriverlo anche a voi.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 07:35

infatti ho scritto che NESSUNO è invincibile ^^' e ho precisato gli homunculus, perché ero sicura che qualcuno avrebbe detto:
-ma gli homunculus...!-
Quindi ho prevenuto, e poi la prima regola è "vi chiediamo interpretazione, e siate realistici".

[x][x][x][x][x]

image

image

image

image

♣©Copyright©♣

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 5/11/2007, 17:13

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons