| |

Group: ModPosts: 7658 Location: Da un mondo che non somiglia a questo qui, e vorrei, io vorrei, descriverlo anche a voi. Status:  | |
| Alphonse non aveva ancora visto Pain. Stavolta uno spuntone distrusse l'albero, diretto verso di lui..non aveva tempo per fare alchimie! Al si buttò a terra lanciandosi di lato, o spuntone dell'altro gli strappò una manica del mantello rosso, lasciandogli una ferita non troppo profonda.Il ragazzino,ormai a terra dolorante, si voltò in direzione di Edward, con occhi preoccupati, sperando che anche lui si foss ebuttato...sbarrò gli occhi, alla vista del ragazzo che teneva sotto sequestro l'alchimista. -f-fratellone!- -------------------- Pain sorrise divertito, quando la sua camicia di trasformò lui non se ne curò, se sue braccia uscirono dai tessuti come se fossero inconsistenti e la maglia cadde a terra, lasciando il ragazzo a petto nudo.-Niente da fare!- Disse divertito, gli lasciò libera la bocca per afferrare uno dei suoi bracci, dalla sua durezza Pain capì subito che era un auto-mail. Sorrise.-Oh..ma cos'è?.- Chiese, stringendo la presa sul braccio meccanico, per romperlo.-Finiscila con gli scherzi.- Appena ebbe pronunciato questa frase vide Alphonse davanti a loro buttarsi a terra, per non essere preso dallo spuntone creato dall'altro homunculus. Pain non ebbe tempo per pensare, fece cadere in avanti Edward tenendolo per il braccio, in modo che non facesse altre alchimie, per fare in modo che non rimanesse ucciso. L'homunculus dai capelli rossi si beccò in pieno petto lo spuntone, senza neanche fiatare. Il suo petto era diventato inconsistente, e quindi non era neanche rimasto ferito.Edited by _Kiba_ - 7/11/2007, 22:20 |
| | |